venerdì 23 febbraio 2024, ore
TUTTI IN RETE
IL DOPPIO EX - Pandev: "Napoli e Inter mi hanno riempito di affetto, Natan è l'uomo giusto, Osi è un campione"
02.12.2023 08:31

NAPOLI - Goran Pandev, doppio ex della sfida tra Napoli e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Non potrei mai scegliere tra Napoli e Inter. Squadre in cui ho vinto tanto e mi hanno riempito di affetto".

 

Su Osimhen e Lautaro: "Sono i più forti della Serie A. Spero che l’argentino possa chiudere la stagione da capocannoniere, perché lo merita. Ha un atteggiamento da capitano vero, la fascia lo ha rinvigorito. Sono entrambi campioni, Victor lo ricorderà a tutti adesso che rientra".

 

 
Sulla difesa del Napoli: "Natan deve ancora abituarsi al calcio italiano, ma sono fiducioso per il futuro, sarà l’uomo giusto. Mazzarri deve sbrigarsi a correggere qualcosa, perché sono le difese a vincere i campionati".
 
 
Sullo scudetto: "Beh, direi che i nerazzurri sono davanti a tutti in termini di organico. E puntare tutto sullo scudetto, per centrare la seconda stella, non sarebbe così sbagliato. Attenzione come al solito alla Juventus: non avere impegni europei è un vantaggio che potrà rivelarsi determinante. Napoli e Milan restano in corsa, almeno per ora".

ULTIMISSIME TUTTI IN RETE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>