lunedì 6 febbraio 2023, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Sono Napoli e Arsenal le due regine d'Europa", Tuttosport: "Intercettazione pro Juve, e questa non conta?", Il Mattino: "Spalletti contro Mou, il calcio non ha età"
24.01.2023 00:37

Si avvicina alla chiusura il girone d'andata di Serie A. Milan e Lazio si sfideranno nell'ultima gara valida per la 19ª giornata di questo campionato. Ma c'è spazio anche per il mercato: tiene banco la trattativa tra la Roma e il Milan per Nicolò Zaniolo. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola martedì 24 gennaio 2023.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Zaniolo, sì al Milan", pochi giri di parole nella prima pagina del quotidiano nazionale che apre con il calciomercato: "Nicolò ha l'accordo con Maldini". E poi, la serata a San Siro con la vittoria dell'Empoli: "Inter, che flop! Spalletti ride di più". Spazio anche al Ministro dello Sport Abodi dopo il caso Juve: "Plusvalenze ora serve una legge". "Sono Napoli e Arsenal le due regine d'Europa".

 

TUTTOSPORT - Prima pagina del quotidiano nazionale dedicata al caso Juve con le parole di Cherubini e il direttore finanziario Bertola: "Intercettazione pro Juve. E questa non conta?". Ancora Inter con la sconfitta a San Siro: "Skriniar, il no e poi il rosso: Inter a picco". Protagonista anche il mercato: "Lotta Toro e rilancio per Ilic". Spazio anche alle parole dei protagonisti, da Pioli a Mancini. Infine, la presentazione della Ducati: "Pecco, ambizioso come Valentino". 

 

IL MATTINO - Testa alla prossima giornata di campionato e in particolare al big match di domenica sera Napoli-Roma: "Spalletti contro Mou, il calcio non ha età".  

 

L'ECO DI BERGAMO - "L'evoluzione", così dopo i 5 risultati utili consecutivi, il giornale analizza il rendimento nerazzurro: "Il tridente ha cambiato l'Atalanta nel 2023. La svolta con l'ingresso di Boga a Bologna". 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>