RASSEGNA - Corriere dello Sport: "La "povera" Italia in cima all'Europa", Tuttosport: "Champions, mezzogiorno da brividi: Inter, Milan e Napoli a rischio derby", Il Mattino: "Legge anti-hooligans come in Inghilterra"
Juventus e Roma si qualificano ai quarti di Europa League, così come la Fiorentina avanza ai quarti di Conference League. Eliminata invece la Lazio dopo la sconfitta contro l'AZ: questi e tanti altri i temi affrontati nelle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, venerdì 17 marzo 2023.
"Juve in marcia": l'apertura del "Corriere dello Sport" è per la squadra bianconera, qualificata ai quarti di Europa League. In taglio alto si continua a parlare delle italiane in Europa: "La "povera" Italia in cima all'Europa". In taglio basso spazio invece agli scontri di Napoli: "Scontri, bufera su Ceferin".
L'apertura di "Tuttosport" è tutta per la Juve e per Vlahovic: "Sì, Dusan!". In taglio alto spazio alle italiane in Champions League: "Champions, mezzogiorno da brividi: Inter, Milan e Napoli a rischio derby". In taglio basso a sinistra spazio al Torino: "Lo sprint di Vlasic per sé e per il Toro".
"Il Mattino" dedica un'ampia parte in apertura alla sezione sportiva, in particolare agli scontri di Napoli tra i tifosi tedeschi, la polizia e i tifosi napoletani: "Legge anti-hooligans come in Inghilterra".






