mercoledì 28 settembre 2022, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Inter, decide Mourinho", Tuttosport: "Juve, affari tuoi", Il Mattino: "Meret, la forza dei numeri uno"
22.09.2022 00:11 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le prime pagine sportive dei quotidiani in edicola giovedì 22 settembre si concentrano sulle panchine di Serie A, specialmente Inter e Juventus, ma anche sulle dichiarazioni dal ritiro della Nazionale di Ciro Immobile, che venerdì sera guiderà l'attacco dell'Italia contro l'Inghilterra a San Siro nella quinta giornata della fase a gironi di Nations League. Ma c'è spazio anche per Cagliari e Napoli.

 

CORRIERE DELLO SPORT - Apertura sulla posizione di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra: "Inter, decide Mourinho". Poi spazio alle parole di Immobile: "Italia, io ci sono. Lazio, ora scudetto". Approfondimento anche sulla Juventus: "La Juve in crisi: Allegri, la verità in dodici gare". Infine, in taglio basso, il nuovo Benevento di Cannavaro: "Tutti a rapporto da Fabio".

 

 

TUTTOSPORT - Il quotidiano torinese apre con i possibili profili seguiti dalla Juventus per il mercato di gennaio: "Juve, affari tuoi". Intervista all'intermediario Gardi riguardo all'arrivo di Perr Schuurs al Torino: "Anche Klopp lo voleva". In basso spazio ancora al calciomercato: "Hojlund per la linea verde Milan".

 

 

L'UNIONE SARDA - In taglio alto spazio per il Cagliari di Liverani: "Cagliari, al gran ballo delle punte: più spazio per Pavo, Luvumbo e Falco". Sulla spalla si parla anche della Nazionale italiana: "Nations League, la Nazionale domani sera rinnova la sfida all'Inghilterra a Milano".

 

 

IL MATTINO - In taglio basso un approfondimento su Alex Meret, rimasto a Napoli da titolare dopo le numerosi voci su Keylor Navas: "Meret, la forza dei numeri uno: dalla contestazione al rinnovo".

 

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>