martedì 5 luglio 2022, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Dybala a casa Inter", Tuttosport: "Koulibaly, che partita Allegri-Xavi", Il Mattino: "Napoli-Bernardeschi, intesa sull'ingaggio, 3 milioni a stagione"
27.05.2022 00:40

Ci si divide tra quello che resta della stagione, trascorsa sul campo e il calciomercato in questo inizio di fine settimana. Domani si gioca la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Tuttavia, in attesa di definire chi sarà la nuova regina d'Europa, cominciano a farsi spazio le prime trattative, che entrano nel vivo: tra quelle che spiccano particolarmente c'è il possibile passaggio di Bernardeschi al Napoli a parametro zero, che pare sempre più vicino. Questo e molto altro all'interno delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi, 27 maggio 2022.

 

CORRIERE DELLO SPORT - La testata romana apre la propria prima pagina sostenendo l'esistenza di un contatto tra Paulo Dybala e l'Inter. Il titolo del resto è inequivocabile: "Dybala a casa Inter"; la conferma si può scorgere nell'occhiello, in cui si parla di un intermediario, che cura la trattativa in sè, presente nella sede nerazzurra. "Trattativa alla svolta: un intermediario nella sede nerazzurra". Tuttavia, non è certo che l'argentino si vesta di nerazzurro. Nel sommario prende corpo l'ipotesi Roma: "Pronto un triennale da 7 milioni di euro, ma oggi contatto con la Roma". Roma, che, nel frattempo, festeggia la conquista di una storica Conference League, la quale può costituire un primo tassello verso la costruzione di una grande squadra: "Roma sul bus scoperto nelle strade della storia"; "Nasce il top team di Mou: caccia a Matic, Maxime Lopez e Guedes".

 

TUTTOSPORT - L'apertura del giornale torinese è all'insegna delle notizie di grande calciomercato. In taglio alto il focus è dedicato all'incontro fiume tra la dirigenza dell'Inter e l'entourage di Paulo Dybala, che potrebbe dire di sì a una proposta di tutto rispetto: "Dybala, ecco l'offerta dell'Inter" titola così il numero odierno di Tuttosport, che, poi, scende nei particolari: "Vertice di due ore con gli agenti dell'argentino: proposto un triennale da 7 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Prevista anche un'opzione fino al 2026. I diritti di immagine resteranno alla Joya". Scendendo più nel cuore dell'apertura della prima pagina del quotidiano piemontese, si registra una sfida tra Juventus e Barcellona per rilevare le prestazioni di Kalidou Koulibaly, che, però, essere anche cercato dal Chelsea: "Koulibaly, che partita Allegri-Xavi"; "Il difensore ha il contratto in scadenza nel 2023 e non lo rinnoverà: Juve e Barca tentano il colpo, cercando di strapparlo a condizioni favorevoli. La variabile Chelsea".

 

IL MATTINO - Il principale quotidiano napoletano apre con una notizia che potrebbe segnare l'inizio dell'epoca post Insigne: il posto del capitano del Napoli potrebbe essere preso molto probabilmente da Federico Bernardeschi. L'ormai ex jolly offensivo della Juventus sarebbe vicino a vestire la maglia azzurra. Questo è il titolo che alberga nel taglio alto della prima pagina de Il Mattino, che riporta di un'accordo tra il club e il calciatore su un'intesa pari a 3 milioni di euro: "Napoli-Bernardeschi, intesa sull'ingaggio: 3 milioni a stagione".

 

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>