sabato 5 dicembre 2020, ore
HOME
INTER - D'Ambrosio: "Oggi abbiamo dominato, ora pensiamo alla partita importantissima con lo Shakhtar"
24.10.2020 20:52

Ai microfoni di Sky, nel post partita del Ferraris, il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio.

 

 

Una vittoria importante dopo una partita non facile: "Non è stata una partita facile perché, ormai, in Serie A nessuna partita è facile. Tutto dipende da come noi le interpretiamo le partite. Sono d’accordo con quello che ha detto il mister, nessuno mai c’ha dominato e, secondo me, abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo nelle partite precedenti. Oggi abbiamo dominato per 90 minuti ed è normale che qualche occasione la squadra avversaria ce l’abbia, ma siamo stati bravi a non subire gol e a portare a casa questi punti, che fanno sempre bene".

 

Quanto vi fa piacere non aver subito gol oggi?
"Ce lo siamo detti fin dall’inizio che per poter puntare in alto bisogna, prima di tutto, fare un lavoro di squadra a livello difensivo e, poi, fare quello offensivo. Oggi la cosa principale era non subire gol e nello stesso tempo dominare la partita, non facendo una partita difensivista, e lo abbiamo fatto per di più di 90 minuti".

 

Quanto è importante la prossima partita, quella di Kiev in Champions contro lo Shakhtar, per il vostro girone?
"È importantissima. Noi l’abbiamo già affrontato e, nonostante abbiamo vinto, sappiamo che sarà una partita difficile. Se andiamo lì pensando di vincere la partita individualmente, sbagliamo, perché loro hanno tanta qualità, hanno davanti, soprattutto, molta forza fisica e tecnica e, quindi, dovremo affrontare la partita come lo scorso anno, cioè da squadra".

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>