mercoledì 23 settembre 2020, ore
HOME
INTER - Biraghi: "Il Napoli si è chiuso in 10 in difesa!"
13.02.2020 00:12

Intervenuto in zona mista al termine della gara, il terzino dell'Inter Cristiano Biraghi ha commentato la sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli.
"Siamo una grande squadra abituata a giocare ogni tre giorni, a far tesoro degli errori e ripartire subito".
 
Stanchezza dopo il derby?
"Sì, ci può stare. Non dobbiamo prenderla come scusante anche se il derby, per come è andata, ha tolto tante energie fisiche e mentali. Però, ripeto, non vogliamo prenderla come una scusante. Da domani si riparte, domenica sarà un partita importante e per quanto riguarda la Coppa Italia sappiamo che è ancora tutto è aperto".
 
Quanto sarà però complicato doverla ribaltarla in casa loro? Oggi un problema è stato il cambio di passo?
"Nel ribaltarla ci crediamo, in campionato abbiamo vinto 3-1. Sappiamo fare gol, siamo una squadra importante che, in casa o fuori casa, può vincere dappertutto. Abbiamo avuto le nostre occasioni, siamo stati sfortunati e non abbiamo meritato la sconfitta".
 
Quanto vi ha messo in difficoltà il Napoli, soprattutto nel primo tempo non siete riusciti a fare la partita che volevate.
"Si son messi in dieci dietro la linea della palla, hanno cercato di difendere e lo hanno fatto bene quindi complimenti a loro. Noi forse dovevamo sfruttare meglio qualche occasione quando riuscivamo ad arrivare vicini all'area, ma non era facile oggi".
 
Nel finale vi abbiamo visti a 4 in difesa. Una soluzione che vedremo anche in futuro?
"Non so, non sono l'allenatore".

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>