sabato 27 febbraio 2021, ore
HOME
IL PARERE - Di Marzio: "Per me saranno Inter, Milan, Juve e Napoli ad andare in Champions"
20.01.2021 16:31

Gianni Di Marzio, ex agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione sportiva "Maracanà": "Per me saranno Inter, Milan, Juve e Napoli ad andare in Champions. Sono molto critico su Pirlo, che non avrebbe neppure dovuto accettare quella panchina, per l'impreparazione al ruolo. Essere un grande in campo è un conto, in panchina è un altro. Devi avere forza per importi sui tuoi ex compagni. Poi non c'è ancora una formazione tipo, tanti adattamenti ed esperimenti. E poi servono giocatori veri per vincere".



Cosa serve a questa Juve?
"Io avrei preso un playmaker e non un esterno a 50-60 milioni. Arthur lo hanno preso per fare il play, poi dopo mezza partita è stato scartato da quella posizione. Manca uno che imposti il gioco".



Stasera la Supercoppa. Crisi profonda per Pirlo in caso di ko?
???????"Puoi fare un mercato eccellente, ma se l'allenatore non ha l'esperienza è tutto più complicato. E' stato un rischio anche dargli una squadra forte".



Che succede in casa Roma?
"Alcuni allenatori hanno avuto come obiettivo quello di vincere lo Scudetto e sono stati criticati, vedi Pirlo e Conte. Anche Gattuso, che con il Napoli ha buttato via dei punti importanti, avendo una rosa all'altezza. Ma la Roma non era stata costruita per vincere. Nessuno si aspettava facesse questo campionato. Se perdi il derby ci vuole tempo per rimetterti in sesto".

 

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>