martedì 27 ottobre 2020, ore
HOME
IL COMMENTO - Bucchioni: "Juve-Napoli? Aspettiamo di leggere le sentenze, ma questo protocollo andava fatto meglio e senza margini di interpretazioni"
16.10.2020 13:41

Così Enzo Bucchioni nel 'Microfono Aperto' di Radio Sportiva:
 

Diritti TV? Una volta c'èra solo un gestore, oggi invece ci sono più gestori ed è necessario fare più abbonamenti, ma in sintesi l'abbonato non dovrà pagare di più rispetto a prima.
 

Eriksen davanti la difesa? Non ha i tempi di gioco e manca in fisicità. Ci vuole un'attitudine al ruolo e diventerebbe un problema. Il calcio italiano è diverso da quello inglese.
 

Cagliari? Ha inserito giocatori interessanti ed ha preso un allenatore che è un giochista. A centrocampo ci sono giocatori di alto livello e Di Francesco sta lavorando anche per il 4231.
 

Spadafora su Ronaldo? In certe dichiarazioni bisognerebbe essere un po' più diplomatici, un ministro della Repubblica dovrebbe rispondere in modo diverso e super partes.
 

Juve-Napoli? Aspettiamo di leggere le sentenze, ma questo protocollo andava fatto meglio e senza margini di interpretazioni. Probabilmente bastava convocare al tavolo le regioni, ma ciò non è stato fatto. Il Napoli era più pronto e gli sarebbe convenuto affrontare subito la Juve, magari con l'idea di vincere a Torino. Nel ricorso il Napoli ha poche chance di ribaltare il 3-0 a tavolino. Potrebbe anche essere che De Laurentiis era preoccupato per la salute dei giocatori e non per paura di perdere. Ma essendo tutte ipotesi non dimostrabili, mi attengo alle carte.
 

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>