sabato 26 settembre 2020, ore
HOME
EUROPA LEAGUE - Le designazioni arbitrali: per l'Inter c'è Taylor
03.08.2020 18:14 Fonte: Gianlucadimarzio.com

La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di Europa League di mercoledì 5 agosto. Per Inter-Getafe, che si giocherà alle 21 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen – stadio dello Schalke – ci sarà Anthony Taylor. Il direttore di gara inglese ha già arbitrato i nerazzurri in questa stagione, il 23 ottobre 2019: erano i gironi di Champions League e l’Inter si impose 2-0 sul Dortmund a San Siro.

 

Il 26 novembre scorso Taylor ha arbitrato anche la Juventus contro l’Atletico Madrid, 1-0 per i bianconeri sempre nei gironi di Champions. Per lui anche PSG-Real Madrid del 18 settembre 2019, dove i francesi hanno battuto 3-0 i Blancos. Un bilancio quindi nettamente a favore delle italiane, rispetto alle spagnole. Chissà se Taylor porterà nuovamente bene all’Inter.

 

Ad arbitrare Copenhagen-Istanbul Basaksehir ci sarà poi Daniele Orsato, impegnato alle 18:55 al Parken Stadium di Copenaghen. I suoi assistenti saranno Manganelli e Giallatini, Massa svolgerà il ruolo di Quarto Ufficiale mentre al VAR ci saranno Irrati e l’assistente Guida.

 

Per quanto riguarda le altre gare, lo slovacco Kružliak arbitrerà Shakhtar Donetsk-Wolfsburg, mentre il greco Sidiropoulos dirigerà Manchester United-LASK.

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>