mercoledì 23 settembre 2020, ore
HOME
COPPA ITALIA - Zanini: "L'Inter ha fatto il gioco del Napoli"
13.02.2020 11:39

Nicola Zanini, ex giocatore di Napoli, Atalanta e Genoa, ora allenatore, è intervenuto a Radio Sportiva.

 

SU INTER-NAPOLI: "La partita è stata impostata molto bene dal Napoli, ha chiuso tutte le linee di passaggio dirette verso le punte. Si portano a casa uno 0-1 importantissimo in vista del ritorno, hanno disputato un'ottima partita".

 

SULLE DUE FACCE DEL NAPOLI: "Nella partita secca si vede un Napoli diverso, più attento. Probabilmente alla squadra in questo momento fa la continuità, fanno fatica a portare a casa le partite che sulla carta devono vincere".

 

SULL'INTER: "Ieri ho visto una squadra un po' scarica rispetto al derby. Hanno provato a far girare il gioco senza trovare grandi soluzioni, era una gara difficile da disputare in questa maniera. Magari potevano lavorare di più sulle palle inattive o sulla profondità, hanno un po' fatto il gioco del Napoli".

 

L'INTER DA UN PUNTO DI VISTA TATTICO: "La forza dell'Inter è la certezza nei movimenti, la squadra ha perso un po' di sicurezza quando è passata alla linea a quattro in difesa ma sicuramente andranno trovate anche altre soluzioni".

 

SULLA JUVENTUS: "Penso che la Juve arrivi da otto scudetti consecutivi, partite come quelle di Verona hanno un po' "stancato". La squadra ha bisogno di gare importanti, per questo dico che secondo me faranno molto bene in Champions".

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>