giovedì 23 gennaio 2020, ore
SOCIAL NETWORK
VIDEO DIRETTA NM - Champions, Wolf: "Berge? Importante per noi" e Samatta: "Koulibaly fortissimo"
09.12.2019 18:07

NAPOLI - L'allenatore Hannes Wolf e l'attaccante Mbwana Samatta hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Genk. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

 

Hannes Wolf: "Cuesta non l'abbiamo portato, Jacob ci serve in campionato. Il portiere può battere il record per gioventù? Non ho ancora parlato con i giocatori, non vi dirò niente. Sono state settimane pesanti, con tanti minuti giocati. Vogliamo vincere. Giocherà la squadra più forte. Il Napoli ha grandissime qualità, giocheranno per qualificarsi. Nella Champions tutto è possibile. Dobbiamo essere forti, abbiamo una possibilità. Vogliamo ottenere questa vittoria, da sabato ad oggi è passato poco tempo. Dobbiamo divertirci, giocheremo offensivi e con coraggio. Berge giocatore da Napoli? Gioca da diversi anni al Genk, per noi è importante, è bravissimo. Non so se andrà via, spero rimanga con noi a lungo. So che il Napoli non vive un buon momento. Ancelotti vuole vincere, anche io voglio farlo. Dobbiamo essere forti in difesa, ma dobbiamo pure attaccare. Dopo il pari, proviamo a vincere. Il Napoli gioca per vincere, saranno carichi. Ho imparato molto ai primi anni al Borussia, sono stato fortunato ad avere Tuchel. Sono cresciuto molto, con la mia personalità senza copiare nulla. Allo Stoccarda ho trovato un bell'ambiente, ora al Genk ci sono tanti giovani, vogliamo vincere. Sono solo le due prime settimane, sono felice di essere qui".

 

Mbawa Samatta: "Segnare è fantastico, ma siamo una squadra. Se segno e non vinciamo non sono contento. Far gol in Champions League sarebbe fantastico. E' fantastico giocare nello stadio dei trionfi di Maradona, uno dei più grandi della storia. Koulibaly è fortissimo, ha giocato nel Genk. E' sempre bello giocare contro di lui. Da attaccante io combatto coi difensori. I tifosi del Genk parlano ancora bene di Koulibaly, ma non temo nessuno".

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com 

Loading...
ULTIMISSIME SOCIAL NETWORK
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>