lunedì 1 giugno 2020, ore
HOME
VIDEO + FOTO - Fabian Ruiz mette all'asta la maglia di Inter-Napoli per aiutare le famiglie che necessitano di beni primari, i dettagli
28.03.2020 19:28

Il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz mette all'asta la maglia di Inter-Napoli per aiutare le famiglie che necessitano di beni primari in questo difficile periodo legato alla pandemia del coronavirus.  A tal proposito, Alfonso Scudieri spiega l'iniziativa che ha lanciato su Instagram: "Non si può restare FERMI in questo momento così difficile per tutto il mondo, ma soprattutto non possiamo lasciare INDIETRO dei nostri fratelli. Così ho deciso di fare un’asta di beneficienza dove l’intero ricavato servirà ad aiutare le famiglie che necessitano di beni primari. Ringrazio @fabianruiz52 che con immenso onore e piacere ci ha reso omaggio della sua maglia messa nella sfida Inter-Napoli di Coppa Italia. Per partecipare all’asta basta lasciare un commento sotto al medesimo post su @alfonsoscudieri o scrivere in direct ad @alfonsoscudieri. La cifra più alta si aggiudicherà la maglietta. L’asta termina Sabato 04 Aprile ore 20. Nessuno si salva da solo".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@alfonsoscudieri Non si può restare FERMI in questo momento così difficile per tutto il mondo, ma soprattutto non possiamo lasciare INDIETRO dei nostri fratelli. Così ho deciso di fare un’asta di beneficienza dove l’intero ricavato servirà ad aiutare le famiglie che necessitano di beni primari. Ringrazio @fabianruiz52 che con immenso onore e piacere ci ha reso omaggio della sua maglia messa nella sfida Inter-Napoli di Coppa Italia. Per partecipare all’asta basta lasciare un commento sotto al medesimo post su @alfonsoscudieri o scrivere in direct ad @alfonsoscudieri. La cifra più alta si aggiudicherà la maglietta. L’asta termina Sabato 04 Aprile ore 20. “Nessuno si salva da solo“. Non verranno considerati i commenti sotto a questo post su @napolimagazine ma solo i post scritti direttamente ad @alfonsoscudieri e sul suo profilo.

Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) in data:

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>