venerdì 23 agosto 2019, ore
HOME
NEWS - Il calcio internazionale su DAZN: nel weekend le semifinali della Coppa D'Africa
12.07.2019 17:20

Il calcio internazionale è protagonista in esclusiva su DAZN durante il secondo weekend di luglio con le semifinali della Coppa D’Africa, tra le grandi esclusive estive della piattaforma di streaming.

 

Domenica alle 18:00 Senegal e Tunisia si affrontano per conquistare la finale. Il Senegal di Aliou Cissé è dato come favorito già alla vigilia della competizione, ma la Tunisia allenata da Giresse  - dopo la vittoria contro il Madagascar per 3-0 - spera di battere anche i “Leoni della Teranga”.

 

Sempre domenica alle 21:00, in diretta dal Cairo International Stadium, la seconda semifinale della Coppa D’Africa vedrà in campo due grandissime nazionali del continente: Algeria e Nigeria. La classe cristallina delle “Fennecs” con Riyad Mahrez e Sofiane Feghouli affronterà le nuove stelle delle “Super Eagles” come Chukwueze, Troost-Ekong e Alex Iwobi, chi conquisterà la finale?

 

La programmazione di DAZN nel fine settimana comprende oltre 25 eventi sportivi, che tutti gli appassionati potranno seguire live e on demand, tra calcio internazionale, sport da combattimento, motori, baseball e darts. 

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>