lunedì 26 agosto 2019, ore
HOME
NM INTERVIEW - Salvatore Esposito: "Hamsik ha dato tanto al Napoli, vi aspetto alla Masterclass il 25 febbraio, tanti progetti in attesa dell'uscita di Gomorra 4 ed una bella novità online"
08.02.2019 23:12

Salvatore Esposito, noto attore, ha rilasciato un'intervista a "NapoliMagazine.Com".

 

- Allora Salvatore, com'è il tempo negli States?

 

"Diverso da Napoli, sicuramente. Sto viaggiando molto nell'ultimo periodo, sto facendo nuove esperienze, visitando luoghi interessanti e lavorando su diversi progetti per il futuro".

 

- Intanto il Napoli saluta Marek Hamsik...

 

"Ho seguito tutti i risvolti della vicenda. Dalle parole di Ancelotti, al saluto dei compagni. Hamsik ha dato tanto al Napoli, per questo lo ringrazieremo sempre. Nella vita bisogna essere riconoscenti. Io intanto ho fiducia nella squadra, mi auguro che sappiano ancora trovare gli stimoli giusti per regalarci emozioni tra Europa League e campionato, anche se la Juventus è sempre distante".

 

- Sappiamo anche che presto tornerai a Napoli...

 

"Sì, lunedì 25 febbraio ho il piacere di prendere parte ad una Masterclass dedicata a tutti coloro che sognano di fare gli attori! Si terrà all'Edenlandia con posti limitati e con me ci saranno tanti attori, registi ed addetti ai lavori che daranno tanti consigli utili a chi vuole realizzare il suo sogno! Grazie anche a "Napoli Magazine" che ci sostiene come media partner". (CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER PARTECIPARE ALLA MASTERCLASS CON SALVATORE ESPOSITO)

 

- Il 21 marzo nelle sale cinematografiche uscirà il film "L'eroe", in cui sei protagonista: nel cast anche Cristina Donadio. Di che si tratta?

 

"E' la storia di Giorgio, un mediocre ma ambizioso giornalista trentenne. La sua vita cambia quando il direttore del giornale decide di trasferirlo in una redazione di provincia. Proprio quando crede di aver trovato la sua nuova dimensione di vita, il direttore del giornale annuncia a Giorgio il suo licenziamento. Solo lo scioccante rapimento per mano di ignoti del nipote del più importante imprenditore locale restituirà a Giorgio il suo lavoro di corrispondente". 

 

- E poi il 29 marzo si avvina: "Gomorra 4" vedrà come protagonista il tuo Genny Savastano...

 

"Si, ormai la data è ufficiale. I fans della serie sono in attesa. E' stato bello lavorare con Marco D'Amore, nel ruolo di regista. Le sorprese non mancheranno. Come sempre, nun sapit' che v'aspett!".

 

- Infine ricordiamo anche che hai totalmente rinnovato il tuo portale: su www.salvatore-esposito.com tante news, curiosità, foto, video ed anticipazioni...

 

"Esatto. Non resta che collegarsi, buona navigazione e "Forza Napoli Sempre" in tutti i sensi".

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com 

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>