sabato 21 luglio 2018, ore
HOME
INTER - Politano: "A gennaio avevo l'opportunità di andare al Napoli, poi ho parlato col Sassuolo, è stato importante restare"
05.07.2018 17:55

Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione quale nuovo acquisto dell'Inter ed ha tra l'altro affermato a proposito del Napoli: "A gennaio avevo l'opportunità di andare a Napoli, ma poi col Sassuolo abbiamo parlato e mi hanno detto di rimanere per il mio percorso di crescita, infatti è stato importantissimo rimanere lì sei mesi in cui ho avuto un grande salto di qualità. Sono contento che le cose siano andate così".

 

"Sono carico. Ho parlato con Spalletti al telefono per cinque minuti, ora ci sarà modo di riparlare in ritiro. Sono a completa disposizione e giocherò dove vorrà. Per me essere all'Inter è un onore, è uno dei club più importanti d'Europa e darò sempre il massimo. Sia che il mister mi voglia schierare a destra, a sinistra o in mezzo". Lo dice Matteo Politano, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto nerazzurro. "Il mio obiettivo - ricorda l'ex ala del Sassuolo - è fare bene con l'Inter, poi penserò alla Nazionale. Non mi pongo un obiettivo sul numero di gol da fare". Proprio la scorsa stagione, alla penultima giornata, un gol di Politano a San Siro aveva rischiato di togliere all'Inter la possibilità di qualificarsi per la Champions. "Molti tifosi - scherza Politano - me lo hanno un po' rinfacciato. Ma entrare a San Siro fa un certo effetto".

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in