domenica 26 maggio 2019, ore
HOME
INTER - Nainggolan: “Siamo forti e meritiamo la Champions! Critiche? Fanno parte del calcio”
13.05.2019 23:36

Ai microfoni di Sky Sport, al termine del match del Meazza, il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan.
 
 
Avete avvertito un po di tensione?
 
Sotto avevano vinto tutti, un po di pressione questo ti mette. Penso che questa sia stata una partita di fine stagione, nella quale il Chievo, anche se retrocesso, voleva dimostrare di giocare contro l’Inter e, quindi, penso che sia normale. C’hanno messo un pochino in difficoltà, noi dovevamo vincere, in modo bello o brutto non importa, l’importante era ottenere punti per arrivare entro le prime quattro a fine campionato.
 
 
 
Dopo questa vittoria, vi sentite più sicuri della Champions?
 
Finché non è mai matematico, non possiamo dire di esserne certi. Abbiamo due partite, due partite difficili perché, anche se l’Empoli si gioca la salvezza, magari all’ultima giornata, se la continua a giocare. Quindi, sarà sempre una partita difficile, ma noi ce la dobbiamo mettere tutta. Siamo una squadra forte, meritiamo di esserci e non possiamo mollare fino alla fine.
 
 
 
Hai un po di rimpianti, visto quanto stai giocando adesso con continuità?
 
Sono contento di avere ritrovato continuità, di non avere più infortuni. Mi preparo così anche per la nuova stagione, chiudiamo questa al meglio e speriamo l’anno prossimo di divertirci ancora di più.
 
 
 
Si parla anche del futuro della panchina dell’Inter; quello di stasera è stato anche un segnale dei giocatori, di come si sanno isolare?
 
Noi abbiamo sempre dato tutto, come anche il mister. Poi, ci sono delle critiche verso di noi, verso l’allenatore, ma fa parte del calcio. Però, penso che adesso siamo messi meglio rispetto allo scorso anno e dobbiamo continuare a starci. Così, almeno, siamo tutti soddisfatti, i tifosi sono soddisfatti con un altro anno di Champions. Alla fine, non sono decisioni che possiamo prendere noi. Noi siamo sereni, dobbiamo lavorare e fare il bene dell’Inter.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in