domenica 12 luglio 2020, ore
HOME
INTER - Da Lukaku e Young messaggi social per George Floyd
02.06.2020 10:50 Fonte: Sport Mediaset

Il caso Floyd continua a sconvolgere il mondo intero e dopo quelle di Chiellini e Kluivert, si alzano anche le voci di Romelu Lukaku e Ashley Young. I due giocatori dell'Inter, attraverso un post social, chiedono giustizia per il cittadino afroamericano di Minneapolis soffocato da un poliziotto con un ginocchio durante l'arresto.

 

L'attaccante belga ha condiviso le parole del rapper Jay-z, a capo dell’agenzia di sport management Roc Nation Sports di cui fa parte anche Lukaku: "Oggi io, insieme a un intero paese, chiedo al Procuratore Generale Keith Ellison di fare la cosa giusta e di processare i responsabili della morte di George Floyd come richiede la legge".

 

Ashley Young, invece, ha condiviso su Twitter una foto dove si ripete diverse volte la scritta "Black lives matter" ("le vite nere contano"), che è lo slogan che rappresenta il movimento internazionale contro il razzismo.

 

IL FUNERALE LO PAGHERÀ MAYWEATHER


Floyd Mayweather pagherà il funerale di George Floyd a Houston. E altre due commemorazioni del 46enne ucciso lunedì scorso a Minneapolis, vittima della brutalità della polizia. “Probabilmente si arrabbierà con me per averlo rivelato pubblicamente ma... sì, pagherà il funerale” ha detto a Espn Leonard Ellerbe, amministratore delegato della Mayweather Promotions.

 

Loading...
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>