giovedì 22 novembre 2018, ore
HOME
INTER - Ausilio: "Ragioniamo partita dopo partita"
06.11.2018 21:11

Il Direttore Sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato ai microfoni diSky Sport nel pre partita di Inter-Barcellona.

 

Quanto l’atmosfera di San Siro potrà aiutare l’Inter questa sera?

L’ambiente è dalla nostra parte, siamo a casa nostra, è il nostro stadio, c’è tantissima gente e c’è tanto entusiasmo. La squadra sta rispondendo molto bene attraverso i risultati, la convinzione e tutto quello che stiamo facendo. Penso che la gente possa essere ancora più vicina a quello che stanno facendo questi ragazzi.

 

E’ una partita che si vince prima di tutto a livello mentale quella contro il Barcellona?

In queste partite devi mettere in campo tutte le componenti, quella mentale senza dubbio ma ci deve essere anche una buona componente fisica e soprattutto anche tecnica, una grande attenzione ai particolari. L’abbiamo preparata bene e sono convinto che faremo la prestazione che l’Inter deve fare.

 

Quando è stato superato il confine e l’Inter ha capito di poter provare a vincere anche contro il Barcellona?

Noi ragioniamo partita dopo partita, è indubbio che quello che è successo contro il Tottenham ci ha trasmesso tutta la carica e l’autostima che poi è stata ben sfruttata nelle partite seguenti, però la convinzione viene giocando partite di questo tipo e bisogna soltanto ragionare gara dopo gara, è inutile pensare a cosa sarà la prossima, quello che conta è quello che dirà il campo questa sera.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in